100% for YOU.

Il nuovo Sprinter.

Per qualsiasi esigenza di trasporto, il nuovo Sprinter è sempre al tuo fianco.

Le numerose versioni di allestimento ed equipaggiamento compongono una gamma di modelli d’ingresso particolarmente parchi nei consumi – ad esempio quelli a trazione anteriore – così come Furgoni e veicoli cassonati perfettamente armonizzati al tipo d’impiego o Tourer con il vano passeggeri allestito per scopi di rappresentanza.

Bello da vedere, ancora più bello da usare.

Il concept di design del nuovo Sprinter.

Il principio guida del design ispirato alla Sensual Purity – già alla base del successo delle vetture Mercedes-Benz – è stato ora applicato anche allo Sprinter:

 

perché l’efficienza in ambito lavorativo non esclude necessariamente la cura dell’estetica. L’entusiasmante conformazione delle superfici in una sofisticata e moderna chiave purista si coniuga agli highlight della ben proporzionata silhouette del veicolo, dalla caratteristica vista anteriore con la grande Stella Mercedes collocata al centro, alla vista laterale nel fluente susseguirsi delle superfici. Nell’abitacolo completamente ridisegnato regna un perfetto equilibrio tra funzionalità e aspetto estetico di grande pregio.

Lo Sprinter WORKER

10 anni di manutenzione gratuita e 3 anni di garanzia totale inclusi**

Con leasing già da

249.–/mese*

** Sprinter WORKER 314 CDI KA 3924 mm, S 4×2, 143 CV (105 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 32 499.– (valore del veicolo CHF 48 360.– meno CHF 15 861.– di sconto clienti e premio retail). Esempio di leasing (IVA esclusa): durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94 %, 1a maxirata di leasing: CHF 7300.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 249.–. Modello speciale in edizione limitata. Offerta valida fino a esaurimento scorte. Solo presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.

** MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (10 anni di manutenzione gratuita e 3 anni di garanzia totale, entrambe fino a 100 000 km, vale la condizione raggiunta per prima) inclusa. Offerta valida fino al 31.12.2018. Immatricolazione entro il 31.3.2019. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

L'immagine mostra il nuovo Sprinter in un ambiente urbano accanto a un simbolo di connettività sul muro di un edificio.

La tua mobilità 4.0

Con le intelligenti soluzioni per la connettività del nuovo Sprinter.

 

Per rendere il vostro lavoro più redditizio e piacevole possibile, lo Sprinter può essere equipaggiato (a richiesta) con diversi modelli di autoradio, sistemi multimediali e soluzioni di connettività. In funzione delle esigenze, l’offerta comprende supporto per smartphone, autoradio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, navigazione rapida su hard disk con rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone1. L’azionamento dei comandi è esattamente come dovrebbe essere: facile e intuitivo.

 

1 L'integrazione per smartphone sarà disponibile presumibilmente dal trimestre 4/2018.

L'immagine mostra il nuovo Sprinter davanti a un container. Le diverse versioni dimensionali dello Sprinter sono indicate graficamente.

C'è uno Sprinter adatto per qualsiasi esigenza di trasporto.

Un'ampia scelta per le esigenze di trasporto più specifiche.

 

Un veicolo commerciale deve essere soprattutto pratico e parco nei consumi? O avere un carattere rappresentativo, in grado di soddisfare i massimi requisiti in termini di comfort? Nel caso dello Sprinter, una cosa non esclude l’altra: Furgone e Tourer, Autotelaio e Cassonato con cabina singola o doppia sono infatti alla base di una gamma di versioni straordinariamente versatile.

L'immagine mostra il nuovo Sprinter mentre attraversa un ponte. I sistemi di assistenza alla guida vengono simbolizzati graficamente.

La tua sicurezza è alla base del tuo successo.

Lo Sprinter è sempre stato, e continuerà ad essere, un paradigma della sicurezza.

 

La sua solida base è costituita dalla scocca, che risulta particolarmente stabile grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali che la compongono. La sicurezza è inoltre rafforzata da numerosi sistemi di assistenza alla guida, perché anche al guidatore più esperto può capitare di trovarsi in situazioni critiche in cui il supporto della tecnica può essere utile e gradito. La gamma va dal sistema di assistenza in presenza di vento laterale di serie, al sistema di assistenza alla frenata attivo e al sistema antisbandamento, entrambi di serie per i veicoli con peso totale a terra superiore a 3.500 kg.

L'immagine mostra una vista degli esterni del nuovo Sprinter.

Quando la redditività conta.

Scegli un veicolo che da oltre vent'anni continua a dare prova della sua straordinaria redditività.

 

Forte della sua collaudata qualità e comprovata affidabilità, il nuovo Sprinter prosegue e consolida questa ormai lunga storia di successo. La redditività dello Sprinter appare evidente fin dal momento dell’acquisto, grazie all’interessante prezzo d’ingresso per i veicoli a trazione anteriore e alle numerose possibilità di configurazione che vi consentono di ordinare esattamente solo ciò di cui avete veramente bisogno.